Preventivo e Tariffario per un Sito in WordPress

N.B. Il preventivo online del sito web WordPress è approssimativo, siamo disponibili a discuterne insieme. Si richiede un anticipo del 40 % prima dell’inizio dei lavori ed il saldo alla pubblicazione online del sito. Tutti i prezzi sono da intendersi esclusa IVA.

Inviando il preventivo dichiaro di aver letto la Privacy Policy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 per dar seguito alla mia richiesta.

Calcola il preventivo online senza impegno

Aggiungi le voci che ti interessano, in basso vedrai il conteggio totale del tuo preventivo WordPress aggiornarsi in tempo reale, come nessun’altro fa sul web. Se sei realmente interessato, puoi inviarci una richiesta senza impegno semplicemente compilando i dati del form.

[ezfc name=’SitiWP’ /]

Come viene calcolato il prezzo per il sito in WordPress?

Se vuoi richiedere un preventivo per la realizzazione del tuo sito o blog in WordPress, ti spieghiamo con quali criteri viene calcolato: un bel modo per far chiarezza sui nostri metodi di lavori all’insegna della trasparenza.
Ecco i criteri principali:

  1. Tipologia di sito richiesto (in ordine di prezzo crescente): blog personale, sito vetrina aziendale, webzine, e-commerce
  2. Il numero di pagine e sezioni richieste
  3. La quantità e tipologia di contenuti da realizzare (lunghezza in battute/parole, difficoltà dell’argomento, presenza o meno di bozze, ecc…)
  4. Il grado di personalizzazione grafica a partire dal template originale (creazione di un logo, slideshow, ecc…)
  5. Grado di Ottimizzazione SEO (struttura, home page, testi, metatag)
  6. Strumenti aggiuntivi: newsletter, form contatti, Google Maps

Fornendoci questi dettagli, saremo in grado di preparare un preventivo per lo sviluppo di siti e blog WordPress in tempi decisamente più rapidi, e anche voi potrete farvi una prima idea sull’esborso necessario.

Dunque, nel nostro tariffario proponiamo diversi pacchetti ad hoc per ogni esigenza dal differente costo.

Restyling del sito sì, ma quanto mi costa?

L’idea di avere un sito web o un blog professionale ti è sempre piaciuta molto, ma temi di non riuscire a dar forma alle tue idee e trovare il partner ideale per la sua realizzazione? Non ti preoccupare, inviandoci una semplice richiesta senza impegno, riceverai un preventivo gratuito, chiaro e comprensibile, con il dettaglio dei prezzi, voce per voce. Dovrai soltanto fornirci tutti i dati necessari, le specifiche del progetto, i tuoi obiettivi di business, al resto pensiamo noi. Dalla registrazione del dominio, alla creazione del template grafico e sviluppo del sito web in WordPress, riceverai un prodotto chiavi in mano. E grazie ai nostri preventivi flessibili e modulari, puoi abbinare l’ottimizzazione SEO, i contenuti, e iniziare a ragionare insieme a noi sulla promozione del tuo sito aziendale o personale.

Vuoi creare un sito e-commerce?

Vorresti vendere i tuoi prodotti e/o servizi su internet, ma non sai da dove iniziare? Puoi richiederci un preventivo anche per la realizzazione di un sito e-commerce, di cui non abbiamo potuto inserire un tariffario in questa pagina perché ogni sito e ogni progetto richiede specifiche ben precise e quindi difficilmente standardizzabili.
Un sito ecommerce può costare dai 1500 ai 5000 euro, chi chiede di più è fuori mercato, se invece trovi prezzi inferiori, rischi di non affidarti nelle mani giuste: ogni lavoro ha il costo… Sapremo indicarti noi la miglior soluzione alle tue esigenze. Esistono infatti più piattaforme per crearlo, come Opencart, Prestashop e Magento, e pure WordPress ha il suo componente dedicato, Woocommerce. Online troverai tante informazioni su ciascuna piattaforma, sulle loro funzionalità, pregi o difetti, ma affidandoti al nostro consulente e-commerce risparmierai tempo e fatica, avendo poi facoltà di decidere se affidarti o meno alla nostra professionalità.

Chiedi un preventivo per il tuo sito WordPress semplicemente compilando il form in alto, un nostro consulente ti risponderà entro 24 ore lavorative discutendo insieme a te i dettagli del progetto.