Lab Magazine: Ricette di Web Marketing

HotelFrancesca.it (#hospitality)

settembre 3, 2015
Attività Svolte: Ottimizzazione, Geolocalizzazione, SEO Copywriting, Article Marketing, Link Building + 480% visite da organico not branded Il progetto dell’Hotel Francesca è stato preso in carico nei primi mesi del 2013, registrando una vertiginosa e progressiva crescita. Il sito web ha

GiwaGiochi.it (#ecommerce)

settembre 3, 2015
Attività Svolte: SEO Copywriting, Article Marketing, Link Building, Creazione Siti Paralleli Il progetto GiwaGiochi.it è stato preso in carico nel 2012, registrando nel tempo una progressiva crescita. Il sito web ha infatti riscontrato nel periodo Gennaio/Settembre 2014 rispetto allo stesso

RoyalHotel.it (#hospitality)

settembre 3, 2015
Attività Svolte: SEO, Copywriting, Article Marketing +92% traffico organico Il sito web dell’hotel, sul quale è stata svolta un’attività SEO, ha riscontrato nel periodo Gennaio/Agosto 2015 rispetto allo stesso periodo del 2014, un incremento

Abcallenamento.it (#magazine)

settembre 3, 2015
Attività Svolte: SEO, Article Marketing, Recupero Penalizzazione Algoritmica Google +185% traffico organico / punte massime 22.000 visite giornaliere e 530.000 mensili Il sito preso in analisi, pur avendo molti contenuti, presentava una forte penalizzazione ad opera dell’algoritmo Google Panda
Casi di Successo e Case Study

Maccaninodrink.com (#ecommerce)

settembre 3, 2015
Attività Svolte: SEO, Copywriting, Social, Web Marketing, Recupero Penalizzazione Algoritmica Google +247% traffico organico e +540% nuovi visitatori Il sito web presentava una penalizzazione che ne comprometteva fortemente la visibilità organica su Google. La penalizzazione è stata risolta,

Rispondere alle Recensioni consolida la Reputazione e il Fatturato

settembre 3, 2015
Esistono studi e ricerche che sostengono ampiamente che il tasso di occupazione degli Hotel sia proporzionale all’abitudine di rispondere alle Recensioni. Niente di più vero, visto che interagire con i propri clienti o con gli utenti, sia un modo per ottenere ampi risultati. La prova dei